Clara Taormina


Negli ultimi 20 anni settore della pubblicità, marketing, comunicazione. Presentatrice e conduttrice di diverse programmi televisivi dedicati allo sport, l’intrattenimento, la musica, l’approfondimento. Conduttrice e autrice dei testi di programmi televisivi di approfondimento, tematiche sociale, culturali, di costume e società, Interviste a personaggi famosi in diversi settori. Attrice di Teatro, cinema e televisone. Testimonial di diverse campagne pubblicitarie, telepromozioni e messaggi promozionale, alcune create e scritte da me. Curatrice e autrice del quotidiano online “Il protagonista” periodico di attualità, informazione e costume, legato principalmente, al territorio lombardo. Responsabile delle Relazione esterne dell’Associazione Nazionale Costruttori Infrastrutture stradali, ANCIS. Dirigente ufficio delle “Relazione Pubbliche e Protocollo” presso il Ministero “Central de Planificaciòn y Coordinaciòn de la Presidencia de la Republica de Venezuela- CORDIPLAN”, incarico dato dal Presidente registrato nella Gazzetta Ufficiale, Caracas 1987. Responsabile del “Gabinete del Presidente de la Repubblica de Venezuela”, svolgendo funzione di interprete e protocollo con i rappresentanti dei Governi Esteri e Funzionari di Organismi Internazionali. Responsabile della società “VIP’S – Organizaciones c.a.”, istituita su Convenzione del Ministero della Formazione con il compito di coordinare e gestire tutti i servizi di carattere socio-culturale-formatice nel Territorio venezuelano, dirette a sviluppare un processo di comunicazione e formazione con gli Stati limitrofi.
Ho collaborato alla gestione, organizzazione e presentazione di un centinaio di Congressi, Seminari, Festival e Manifestazioni che riguardavano tematiche diverse, dallo sport, alla politica, alla musica…
ISTRUZIONE: Laurea in Giurisprudenza conseguita a Caracas, Venezuela. Attualmente iscritta al 4° anno della Facoltà di Scienze Politiche, indirizzo Internazionale, Università degli Studi di Milano.

DONNAKADEMY DAY

MILANO, DOMENICA 29 MARZO 2015 dalle ore 9.00 alle 18.30
UN CORSO RIVOLTO ALLE DONNE
PER DIVENTARE PROTAGONISTE DELLA PROPRIA BELLEZZA SEDUTTIVA,
CON LO PSICOLOGO, LA FOTOMODELLA, IL PARRUCCHIERE ED IL TRUCCATORE

Crea insieme a noi la tua bellezza

“Ogni donna è un’opera d’arte. Scoprila!” – Steve Benedettini

“La bellezza è un’ambizione, la seduzione uno stile di vita!” – Bernie Marovt

Una giornata per sviluppare le caratteristiche della bellezza racchiuse in ogni donna e consolidare la propria autostima, imparare a conoscere i segreti del carisma seduttivo per diventare affascinanti, per piacere, per diventare belle, sexy e migliorare la propria femminilita’.

OBIETTIVI DEL CORSO:
Scoprire i segreti della bellezza
Capire come essere affascinanti e seduttive
Sviluppare il proprio sex appeal e la propria sensualita’.
Saper come costruire la propria immagine
Saper comunicare il valore di sé stessi e del proprio carattere
Saper essere attraenti e piacere agli altri
Imparare a coltivare la propria autostima e sviluppare il proprio carisma
Capire come sviluppare il magnetismo intrigante della femminilita’

AREE ED ARGOMENTI TRATTATI
Come riconoscere la bellezza
Estetica generale e personalita’
Autostima e fiducia in sé stessi
Immagine di sé stessi, look e stile personale
Le regole fondamentali del trucco
Le basi principali dell’acconciatura
Portamento, camminata e tecniche di seduzione
Atteggiamento e comunicazione non verbale

Scarica il modulo di iscrizione

Scarica la Brochure

 

Per essere contattata clicca qui