Bernie MAROVT


Nasce in Slovenia si laurea nelle Scienze Politiche presso l’Università degli studi di Ljubljana. Vincitrice di parecchi concorsi di bellezza nonché: Miss YU nel 1983, Miss Mondo, Miss Fotogenia 1983 a Londra, Top model Italia nel 1990, Top model Europa e premio per la carriera nel 1992.
Sempre nel campo della moda, le attività che hanno caratterizzato il suo bagaglio professionale sono diverse e molteplici. Testimonial per La Perla, Mario Valentino, Louis Fèraud, Parah, Annabella e le altre importanti aziende.
Per tutti gli anni 80 e 90 lavora come affermata Top model in Italia ed all’estero con i più grandi fotografi tra i quali Helmut Newton, Bruce Weber, Gianpaolo Barbieri, Richard Avedon, Oliviero Toscani.
Ha avuto altre esperienze professionali come attrice nelle fiction, pubblicità quali: Martini, Parmacotto, Buscopan,Liu Jou, Citroèn,Birra Peroni, Citterio, Ballantine’s. Ha lavorato per le più grandi aziende di costumi da bagno e biancheria: Liabel, Imec, Lovable, La Perla, Parah. Le copertine: 18 carati, Donna Moderna, Harper’s Bazaar, Cosmopolitan, Grazia, Panorama.
Ha sfilato per i più grandi stilisti nel mondo di alta moda in Italia e l’estero.Diana de Silva Cosmetics: per dieci anni testimonial di tutte le campagne pubblicitarie dell’azienda. Ha partecipato come attrice in diverse telepromozioni, Fiction TV, Teatro,Videoclip. Giornalista per la rivista femminile ‘Jana’, settimanale che si occupa di moda, cultura e costume.
Nel 2004 fonda il concorso internazionale ‘Fotomodella di Bernie Models’ con sede in Slovenia e si rende artefice del progetto ‘Super finale’ e ‘Final Photo shooting’, che si svolge ogni anno in un paese diverso e che rappresenta un modello internazionale e multimediale di pubbliche relazioni. Il progetto consiste in un lungo e complesso tour che mette in gara le modelle, soprattutto dell’est europeo, attraverso eventi mediatici che permettono agli sponsor di presentare i loro prodotti e servizi attraverso il pubblico, le riviste, il web e le TV coinvolte.
Promotrice e responsabile organizzazione ‘Scuola di portamento di Bernie Marovt’ per le ragazze in Slovenia e ‘Donnakademy’, corso per la formazione per le donne in Italia.

www.berniemodels.net
www.berniemarovt.com

DONNAKADEMY DAY

MILANO, DOMENICA 29 MARZO 2015 dalle ore 9.00 alle 18.30
UN CORSO RIVOLTO ALLE DONNE
PER DIVENTARE PROTAGONISTE DELLA PROPRIA BELLEZZA SEDUTTIVA,
CON LO PSICOLOGO, LA FOTOMODELLA, IL PARRUCCHIERE ED IL TRUCCATORE

Crea insieme a noi la tua bellezza

“Ogni donna è un’opera d’arte. Scoprila!” – Steve Benedettini

“La bellezza è un’ambizione, la seduzione uno stile di vita!” – Bernie Marovt

Una giornata per sviluppare le caratteristiche della bellezza racchiuse in ogni donna e consolidare la propria autostima, imparare a conoscere i segreti del carisma seduttivo per diventare affascinanti, per piacere, per diventare belle, sexy e migliorare la propria femminilita’.

OBIETTIVI DEL CORSO:
Scoprire i segreti della bellezza
Capire come essere affascinanti e seduttive
Sviluppare il proprio sex appeal e la propria sensualita’.
Saper come costruire la propria immagine
Saper comunicare il valore di sé stessi e del proprio carattere
Saper essere attraenti e piacere agli altri
Imparare a coltivare la propria autostima e sviluppare il proprio carisma
Capire come sviluppare il magnetismo intrigante della femminilita’

AREE ED ARGOMENTI TRATTATI
Come riconoscere la bellezza
Estetica generale e personalita’
Autostima e fiducia in sé stessi
Immagine di sé stessi, look e stile personale
Le regole fondamentali del trucco
Le basi principali dell’acconciatura
Portamento, camminata e tecniche di seduzione
Atteggiamento e comunicazione non verbale

Scarica il modulo di iscrizione

Scarica la Brochure

 

Per essere contattata clicca qui